Annuncio

Collapse
No announcement yet.

˜Davyl's gallery™˜

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ˜Davyl's gallery™˜

    Ecco posta a giudizio anche la mia galleria di disegni fatti in stile tory, e non.
    Li "spoilero" di modo da non deformare il layout pagina. Detto ciò, eccovi le mie "opere"
    Commentate in tanti ^.^

    L'innominato Eccone uno fresco di giornata.
    Errori: Data la postura avrei dovuto ingrandire un po' di più la gamba sinistra (e quindi la destra del personaggio). Inoltre ho fatto un macello con le braccia
    Spoiler:


    Jenubi. Questo è un po' di vecchiotto.
    Di errori magistrali non ve ne sono, o almeno spero
    Spoiler:


    Zeno (Figlio di Trunks, amico di Enkil). La mia gioia.
    Secondo me è il disegno che mi è riuscito meglio di tutti.
    Dategli un'occhiata:
    Spoiler:


    Trunks VS Zaw.
    A voi i commenti:
    Spoiler:


    Frost (possibile fusione tra Frieza, Cooler e Cold)
    Spoiler:


    Enkil (Figlio di Gohan, amico di Zeno)
    Spoiler:



    Per ora ci sono questi, forza, aspetto commenti a tutta forza!
    Last edited by Davyl; 29 July 2007, 20:01.

  • #2
    Bellissimo l'ultimo.Mi piace moltissimo il viso, somiglia molto anche al padre...
    Riguardo agli altri...gli errori sono quelli già da te elencati...mi piacerebbe vedere anche la tua tecnica di colorazione...e vuoi 1 mio parere?Io preferisco i disegni fatti a matita e lasciati così, al massimo ripassati con una bic.Quella specie di pennarello a punta fine nn mi piace propio...ma è sl 1 mia considerazione!
    Aspetto altri disegni!
    sigpic

    Comment


    • #3
      tu sai che a me piacciono i molto i tuoi disegni, non a caso sei il mio socio di disegno ...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Bellissimo l'ultimo.Mi piace moltissimo il viso, somiglia molto anche al padre...
        Riguardo agli altri...gli errori sono quelli già da te elencati...mi piacerebbe vedere anche la tua tecnica di colorazione...e vuoi 1 mio parere?Io preferisco i disegni fatti a matita e lasciati così, al massimo ripassati con una bic.Quella specie di pennarello a punta fine nn mi piace propio...ma è sl 1 mia considerazione!
        Aspetto altri disegni!
        Ti ringrazio ^^
        Beh, purtroppo riesco a schizzare qualcosa, ma per la colorazione sono del tutto negato T_T

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          tu sai che a me piacciono i molto i tuoi disegni, non a caso sei il mio socio di disegno ...
          Infatti, D&A!

          Comment


          • #6
            bravissimooooooooo!!!!!!!!
            i disegni sn tt carini, molto molto belli...

            a breve ank'io dovrei postare qualcosa

            Comment


            • #7
              Non vedo l'ora tesoro mio!

              Comment


              • #8
                Come promesso, sono passato, davvero i miei complimenti, hai stile, io non sono un amante di disegni fatti così, ma mi piacciono veramente tanto, soprattutto Enkil e Zeno, very very complimeeeeeeeeeeeeentsssssssss!!!!!
                Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
                sigpic
                di qualcuno che mi toccherà domani....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
                  Come promesso, sono passato, davvero i miei complimenti, hai stile, io non sono un amante di disegni fatti così, ma mi piacciono veramente tanto, soprattutto Enkil e Zeno, very very complimeeeeeeeeeeeeentsssssssss!!!!!
                  Grazie del commento

                  Comment


                  • #10
                    Bravo!"
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • #11
                      complimenti, ma dovresti colorarli.

                      Comment


                      • #12
                        il primo e l'ultimo sn fantastici mentre gli altri sn abbastanza carini,invece la fusione tra freezer,re cold e cooler proprio nn mi piace
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                          complimenti, ma dovresti colorarli.
                          grazie, ma è questo il problema XD

                          Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          il primo e l'ultimo sn fantastici mentre gli altri sn abbastanza carini,invece la fusione tra freezer,re cold e cooler proprio nn mi piace
                          ti ringrazio, beh anche "zeno" è solo carino?

                          Comment


                          • #14
                            mamma mia non ho mai visto delle fanart così orrende!!!!!! fanno tutte skifoooooo!!!!

                            SKEEEEEEERZOOOOOOOO!!!! BELLIIIIIIIIIIII sei veramente bravooooo!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              mamma mia non ho mai visto delle fanart così orrende!!!!!! fanno tutte skifoooooo!!!!

                              SKEEEEEEERZOOOOOOOO!!!! BELLIIIIIIIIIIII sei veramente bravooooo!
                              Minghia mi stava venendo un colpo

                              Comment

                              Working...
                              X